Belen Rodriguez è protagonista di uno shooting ad alto tasso erotico, quasi a ‘luci rosse‘. la showgirl 33enne è perfetta con i capelli effetto bagnato, l’olio che le rende lucido tutto il corpo e con indosso solo un perizoma e una canottiera che lasciano poco spazio all’immaginazione…

Belen Rodriguez è a ‘luci rosse’ nello shooting a new York

I follower impazziscono sul social dove Belen Rodriguez condivide le immagini del suo shooting a luci rosse realizzato in un hotel a New York. L’argentina si lascia fotografare mentre mostra le curve sinuose del suo fisico perfetto e un lato b scultoreo.

Lo shooting a luci rosse di Belen Rodriguez cattura l’attenzione di tutti. Dalla canottiera bianca si intravedono i capezzoli del seno, la fidanzata di Andrea Iannone si aggiusta il tanga che diventa così ancora più ‘mini’ e si perde tra le natiche.

L’argentina sul social condivide immagini sexy 

Belen è già tornata a Milano. “1,2,3 tana libera tutti”, scrive sul social per accompagnare una foto scattata durante il servizio fotografico. E ancora: “Play with your body, backstage @timur art director @lollomilano74_real makeup @cristinaisacmua videomaker @antonia_achille”, sottolinea nel post in cui pubblica il video che manda in estasi in fan.

I fan vanno in visibilio ammirando le foto della showgirl

Non vuole più far sapere molto della sua vita privata, Belen, però, non rinuncia mai ad esaltare se stessa e il suo fisico che pare proprio non sfiorire mai, anzi. E in tantissimi apprezzano. “La più bella in assoluto, fuoriclasse”, le scrivono gli ammiratori più accaniti.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico