• Mariano Di Vaio sta per diventare papà per la seconda volta
  • La moglie Eleonora Brunacci, sposata nel 2015, è di nuovo incinta

Mariano Di Vaio diventerà presto papà per la seconda volta. L’inlfuencer, dopo il primogenito Nathan Leone, aspetta un altro figlio dalla moglie Eleonora Brunacci.

Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio ha rivelato di aspettare il secondo figlio a Vanity Fair nel backstage di un servizio fotografico prossimamente in edicola: “Arriverà una bellissima sorpresa – ha detto – diventerò genitore per la seconda volta. Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così…”.
Mariano diventerà di nuovo papà ed è al settimo cielo. Classe 1989, icona di stile e imprenditore (ha fondato l’azienda d’abbigliamento e e-commerce, Nohow, che oggi supera i 15 dipendenti), Di Vaio è seguito sui social da 11 milioni di followers.

La coppia aspetta il secondo figlio 

Mariano diventerà papà per la seconda volta. Molto presto il piccolo Nathan Leone, un anno compiuto lo scorso novembre, avrà un fratellino o una sorellina.
Il fashion blogger e la moglie sono sposati dal settembre del 2015. Alla fine del 2017 il futuro papà bis, sempre a Vanity Fair, aveva rivelato di sognare un altro bimbo. Il desiderio si è subito realizzato e la famiglia si allarga. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/2/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico