• Uscirà un libro scritto per raccontare l’amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon
  • I fan degli Oneston potranno così sapere tutto sul loro bellissimo legame

Raffaello Tonon e Luca Onestini saranno protagonisti di un libro che uscirà in libreria a marzo e che racconterà la loro amicizia, nata nella Casa del “Grande Fratello Vip“. Questo è quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola.

Luca Onestini e Raffaello Tonon protagonisti di un libro che uscirà a marzo 

Una notizia che renderà di certo felici i fan degli Oneston: uscirà un libro che promette di rivelare i segreti del loro legame. Un’amicizia dove fin da subito a farla da padrone sono state le differenze. Il classico caso in cui vale la regola degli opposti che si attraggono. Ma i telespettatori del “GF Vip” hanno visto soprattutto tanto affetto tra Raffaello e Luca.
Tonon un giorno ha anche speso parole bellissime per ringraziare Onestini, commuovendosi e commuovendo: “Mai più io credevo che a 40 anni fosse possibile riaprirmi a certe emozioni. Rivivere il sapore che avevo completamente dimenticato, il gusto di avere un’amicizia come quando si era bambini. Il bello di avere una persona che sappia avere la chiave per prenderti, che sacrifichi un po’ di tempo per farti del bene. Ho sempre avuto tutto, ma non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono dovuto accontentare sul piano umano e lui a modo suo ha riempito tanti buchi e bucherelli. La meraviglia di sapere che una persona che da lontano ti guarda se sei a posto… E’ un modo di capire che hai un amico e questo è Luca”

scritto da Francesca Romana Domenici il 22/2/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico