• Caterina Balivo sul social condivide la prova costume e rivela un dettaglio
  • La lampo del vestito non si chiude e la conduttrice ci scherza su

Caterina Balivo, 38 anni, impegnata con la prova costume, pubblica sul social una foto scattata nel suo camerino che la ritrae a piedi nudi, circondata da abiti, mentre sfoggia un vestito che mette in risalto il fisico in perfetta forma.

Caterina Balivo prova un abito per la trasmissione

Caterina durante la prova costume per scegliere cosa mettere in trasmissione indossa un abito viola corto che lascia scoperte le gambe, con maniche particolari e un’ampia scollatura sul décolleté. La Balivo però rivela che l’outfit indossato nasconde un segreto: Prova costume dopo la diretta – si legge nella didascalia che accompagna lo scatto social – C’è il trucco ma non c’è l’inganno…”. Con una seconda foto la conduttrice di “Detto Fatto” rivela che la lampo dietro, sulla schiena, non si chiude: “Mai prendersi troppo sul serio – scherza – mancano 2 taglie!!!“.

La lampo del vestito non si chiude… 

Ai fan Caterina piace anche con il vestito più piccolo di due taglie: “Ahhh non ti si chiudono anche a te allora! Sei bellissima ugualmente, noi mamme combattiamo con le taglie, tg 42 is the new top!!”, il commento divertito di una follower della Balivo.
La brunetta del piccolo schermo ama condividere sui social momenti della sua giornata. Come la prova costume, anche se l’abito è troppo stretto…

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/3/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico