• Secondo figlio in arrivo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
  • La coppia nata sotto i riflettori di ‘Uomini e Donne’ è di nuovo in dolce attesa

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia aspettano il secondo figlio. I due ex volti di “Uomini e Donne“, dopo l’arrivo quasi 4 anni fa del primogenito Brando, si preparano a diventare di nuovo genitori.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia aspettano il secondo figlio 

Aspettano il secondo figlio Eugenio e Francesca. I fan lo mormorano da qualche giorno: in molti hanno notato il pancino della Del Taglia nelle foto in bikini scattate durante la vacanza a Cuba e postate su Instagram. Ora però la conferma arriva direttamente dal magazine di Uomini e Donne. Il settimanale infatti scrive: “Dopo la nascita del piccolo Brando, i due si preparano a diventare genitori per la seconda volta a distanza di quasi 4 anni dall’arrivo del primogenito, che il 28 aprile spegnerà le candeline. Il nostro magazine rivela ufficialmente che la coppia allargherà la famiglia. Non sappiamo ancora se si tratti di una femminuccia o di un maschietto”.

La coppia si trova in vacanza a Cuba e in bikini Francesca sfoggia un bel pancino 

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia da Cuba non hanno ancora commentato la notizia ma aspettano il secondo figlio e sono al settimo cielo. Chissà se bisseranno il fiocco celeste oppure stavolta saluteranno l’arrivo di una bambina. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/3/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico