• L’ex corteggiatrice Angela Robusti sarebbe la nuova fiamma di Pippo Inzaghi
  • La coppia è stata avvistata nei pressi dello stadio Bentegodi di Verona

Pippo Inzaghi, 44 anni, ha una nuova fiamma? L’allenatore del Venezia è stato avvistato insieme all’ex corteggiatrice di “Uomini e DonneAngela Robusti, 28.

Pippo Inzaghi, 44 anni, avrebbe un nuovo amore

Pippo e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini sono stati pizzicati, come riporta la pagina Instagram “Le Perle”, nei pressi dello stadio Bentegodi di Verona. Da quanto riportato, pare che i due si siano lasciati andare a tenere effusioni in pubblico. Insomma, sembra proprio che Inzaghi abbia ritrovato l’amore tra le braccia di Angela Robusti.
Pippo ad agosto sul social ha pubblicato alcuni video che lo ritraevano insieme all’ex fidanzata Alessia Ventura. Si è parlato di una ritorno di fiamma tra l’ex calciatore e la showgirl. Ma ora spunta Angela Robusti al fianco di Inzaghi.

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Angela Robusti, 28 anni 

Dopo il gossip sul presunto corteggiamento social di Pippo alla tronista Rosa Perrotta (le avrebbe scritto, sbagliando però account, “Posso venirti a corteggiare?”) ora è il turno di un altro ex volto di “Uomini e Donne” ma stavolta la frequentazione non sarebbe solo “online”. Sarà davvero amore? Solo il tempo lo dirà. L’ex milanista, sempre molto riservato, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/3/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico