• Anna Tatangelo ha aperto le danze della ‘Partita Mundial’ Italia-Resto del Mondo
  • La cantante di Sora si è esibita prima del fischio di inizio del match di beneficenza
  • Si tratta della sua prima apparizione pubblica dopo i post di Ilaria D’Alessio

Anna Tatangelo il 21 marzo ha raggiunto lo Stadio Olimpico di Roma per la “Partita Mundial“. La cantante ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la bufera mediatica che l’ha vista suo malgrado protagonista: i commenti social di Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, sull’intervista rilasciata dalla cantante a Vanity Fair hanno fatto il giro del web.

Anna Tatangelo sorridente allo Stadio Olimpico dopo la bufera mediatica a causa dei post di Ilaria D’Alessio 

Anna allo stadio è apparsa sorridente e serena. La Tatangelo ha avuto il compito di aprire la serata di beneficenza e si è esibita sul prato dell’Olimpico prima del fischio di inizio della “Partita Mundial“, Italia-Resto del Mondo, finita 3 a 5.
Anna Tatangelo nei giorni scorsi ha dichiarato di non essere tornata con Gigi D’Alessio: “Vivo da sola con mio figlio Andrea”, ha detto e ha raccontato come a poco poco ha sentito la necessità di allontanarsi dal compagno.
Le sue dichiarazioni hanno scatenato la reazione di Ilaria, figlia di D’Alessio. La ragazza si è sfogata sul social contro Anna per poi scusarsi il giorno dopo.

Insomma, la vita privata della Tatangelo sta subendo ormai da qualche mese scossoni senza precedenti. Lei però durante la “Partita Mundial“, organizzata contro le molestie sulle donne, ha sfoderato il suo bellissimo sorriso.

scritto da Francesca Romana Domenici il 22/3/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico