Valentina Ferragni, 25 anni, sorella minore di Chiara, è al settimo cielo: è diventata zia per la prima volta. Il 19 marzo, infatti, la famosa sister ha dato alla luce il piccolo Leone

Valentina Ferragni si trova ancora a Milano 

Valentina il nipotino non lo ha ancora conosciuto di persona ma probabilmente non mancherà molto al primo incontro tra Leone la giovanissima zia. La Ferragni, infatti, accanto a una foto che la ritrae a Milano scrive: “Ultimi giorni in Italia”.
Valentina  quasi sicuramente sta per salutare il Bel Paese per raggiungere la famiglia a Los Angeles: Chiara, infatti, tornata a casa dopo il parto, è circondata dall’affetto di entrambi i genitori, volati negli Stati Uniti per non perdersi la nascita del primo nipotino. Ancora in Italia, occupata a gestire lo studio dentistico, pure l’altra sorella della fashon blogger, Francesca, che ha seguito nella professione le orme del papà.

Valentina invece sembra intenzionata a calcare i successi di Chiara nel mondo della moda e dei social media: sfilate, servizi fotografici, la 25enne sembra proprio avere tutte le carte in regola per emulare la sorella più grande. E durante le recenti Fashion Week di Milano e Parigi, non è passata inosservata. Ora però la cosa più importante è festeggiare l’arrivo di Leone. Valentina è diventata zia e non potrebbe essere più felice.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico