Claudia Gerini dopo la vittoria del David di Donatello 2018 come migliore attrice non protagonista dell’acclamatissimo “Ammore e Malavita” a “Un giorno da pecora”, trasmissione radiofonica di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, parla della sua gioia e del momento positivo che vive. Chiarisce anche sull’addio con Andrea Preti. La bionda non ha trattato male l’attore, regista, modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Claudia Gerini chiarisce sull’addio con Andrea Preti: non ha trattato male il 29enne

“Se ho trattato male il mio ex Andrea Preti? No”, dice in modo lapidario Claudia Gerini. La 46enne poi aggiunge: “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti. Poi, a un certo punto, si decide se andare avanti o no”.

Claudia Gerini conferma la rottura con Andrea Preti, ma spiega che non lo ha trattato male. Il 29enne avrebbe commentato con il settimanale Chi il crack con la bionda. “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così. Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazza*e. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire”, avrebbe detto.

Caption

Preti, però, ha smentito le parole riportate dal giornale con un comunicato stampa affidato all’Adnkronos: “Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza. Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”.

La rivista diretta da Alfonso Signorini a sua volta ha risposto ad Andrea, confermando invece tutto: “In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico