Martedì 10 aprile andrà in onda la terza puntata di ‘Questo nostro amore 80’, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè giunta alla terza stagione. Le vicende di Anna e Vittorio hanno fatto un balzo temporale in avanti e sono ora ambientate negli anni 80. Con i due episodi del terzo appuntamento, la serie eviterà la concorrenza con la semifinale dell’Isola dei Famosi (sposata al lunedì), ma dovrà scontrarsi con l’incontro di Champions League Roma- Barcellona.

Episodio 5 – Ettore fa la proposta ad Anna

Vittorio parte con un furgone verso la Svizzera con Salvatore, Clara, Marta, Matteo, Giacomo, Rosa e Ciccio. Peccato che la gita inizi in modo disastroso. Caterina regala il braccialetto a Fortunato, che accetta commosso. Ettore chiede ad Anna di sposarlo. Lei accetta, ma la notizia del matrimonio sconvolgerà profondamente Vittorio.

Episodio 6 – Benedetta partirà con Fabrizio

Benedetta progetta di partire per Londra con Fabrizio, ma non sa come dirlo a Bernardo. Marchisio torna al lavoro e fa un regalo a Teresa per ringraziarla di tutto quello che fa per lui.

Il cast della fiction ‘Questo nostro amore 80′

Neri Marcorè è Vittorio Costa, Anna Valle è Anna Ferraris, Aurora Ruffino è Benedetta Ferraris, Nicola Rignanese è Salvatore Strano, Manuela Ventura è Teresa Strano, Dario Aita è Bernardo Strano, Marzia Ubaldi è Alberta Ferraris, Neva Leoni è Clara Ferraris, Elena Ferrantini è Marina Ferraris, Daniele Vita è Fortunato Strano, Umberto Vita è Domenico Strano, Vittorio Magazzù è Ciccio Strano, Rosa Diletta Rossi è Caterina, Glen Blackhall è Luca, India Dassie è Rosa Strano, Nicola Soave è Marco Vittorio Amedei, Ludovico Magnaghi è Matteo Strano, Alessandro Ferrigno è Giacomo Costa, Diane Fleri è Emanuela, Luigi Di Fiore è Ottavio Gentile, Corrado Fortuna è Fabrizio Acciai, Niccolò Senni è Nicola, Federica Girardello è Alba Fior, Andrea Bruschi è Ing. Marchisio, Sara Borsarelli è Ornella, Angelo Pisani è Leopoldo Bertolini, Mauro Fargaglia è Carmelo Russo, Gianluca Gambino è il Capitano dei Carabinieri, Marco Viecca è un operaio Sider, Stéphane Freiss è Ettore Gentile.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico