• Michela Quattrociocche all’evento cinematografico era raggiante
  • La giovane attrice ha indossato un outfit celeste davvero fashion

Michela Quattrociocche, 29 anni, dopo aver festeggiato la Pasqua alle Canarie con il marito Alberto Aquilani (che milita nel Las Palmas) e le loro due figlie è tornata a Roma per presenziare a un prestigioso evento cinematografico.

Michela Quattrociocche, 29 anni, alla serata di apertura del Festival del Nuovo Cinema Francese

Michela Quattrociocche ha infatti partecipato alla serata di apertura a Rendez Vous 2018, il Festival del Nuovo Cinema Francese a Roma fino al 10 aprile.
Per l’occasione l’attrice ha deciso di indossare gonna e camicia celeste dallo stile vagamente country, abbinati a calzature fashion blu con nastri alle caviglie come le scarpette delle ballerine. I lunghi capelli castano scuro Michela ha deciso di lasciarli sciolti. La chioma ondulata le scendeva così leggera sulle spalle e le incorniciava il bel viso perfettamente truccato. Per il make-up la Quattrociocche ha scelto un lipstick nude. Mentre gli occhi erano messi in risalto dallo smokey eyes.

Michela ha posato per i fotografi presenti all‘evento cinematografico ed è apparsa in splendida forma. I giorni di relax sotto il caldo sole delle Canarie le hanno fatto davvero molto bene. La Quattrociocche da quando il marito gioca con il Las Palmas fa la spola tra l’Italia e la Spagna.
 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/4/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico