A Domenica Live, nella puntata dell’8 aprile, si è tornati a parlare della chirirgia estetica e dei suoi eccessi. In studio sono intervenuti diversi personaggi, tra cui la modella e showgirl Raffaella Fico. Chi pensasse che la compagna di Alessandro Moggi (nonché ex di Mario Balotelli e mamma di sua figlia Pia) abbia ceduto alla tentazione del bisturi, sbaglierebbe di grosso. La Fico, molto attaccata di recente da alcuni follower su Instagram, sostiene infatti di essere completamente naturale:

Non sapevo di queste critiche. Io non ho mai fatto niente.  Sono a favore della chirurgia estetica, ma il tutto nei limiti. Se avessi fatto qualcosa lo direi senza problemi. Si tratta di foto Instagram, ritoccate con filtri e trucchi.

Raffaella Fico: il fotoconfronto

In particolare, i fan hanno criticato la Fico per una foto pubblicata lo scorso 8 marzo (sotto uno screen con i commenti più feroci) in cui la bocca della modella appare molto carnosa, tanto da far presumere che sia ricorsa alle ormai classiche punturine. Un sospetto che cresce vedendo il fotoconfronto proposto da Domenica Live (sopra), con un’immagine in cui Raffaella aveva 18-19 anni.

Quella di sinistra è una foto di dieci anni fa, avevo un viso più paffuto, ero più grassottella. Nel frattempo ho imparato a usare meglio i trucchi: metto rossetto, matita, punto luce e Labello che un po’ gonfia. Se avessi fatto l’acido ialuronico, l’avrei detto. La foto di destra è ritoccata, ed è una posa.

Lorenzetti dà ragione alla Fico, critiche da Daniele Interrante

In studio Antonella Mosetti ha dato ragione alla Fico: “Si vede che sei naturale“. Lo ha confermato anche il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti: “Quella foto è ritoccata. Se io guardo oggi lei, vedo che è una bocca assolutamente naturale“. Nonostante le rassicurazioni del medico e l’insistenza di Raffaella, sono apparsi poco convinti sia Raffaello Tonon che Daniele Interrante. A quest’ultimo, in particolare, la Fico ha rivolto una frecciatina: “Di donne rifatte ne hai viste, dovresti notare la differenza!“. La futura moglie di Moggi jr ha quindi svelato i suoi segreti di bellezza: un buon make up, massaggi rilassanti e tonificanti anche tre volte a settimana e tanta attività fisica.

In studio a Domenica Live anche l’Uomo Elfo

Lo spazio dedicato da Barbara D’Urso alla chirurgia estetica ha visto anche l’apparizione come “special guest star” dell’Uomo Elfo, ovvero Luis Padron. Argentino di 25 anni, il ragazzo ha speso 25.000 sterline in interventi e, anche grazie al trucco, è del tutto simile a una di quelle fiabesche creature che popolano il mondo fantasy. “Gli elfi sono il mio ideale di bellezza” ha spiegato, “Il mio scopo è diventare come un essere disumano, etereo, grazioso e delicato“.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico