• Alessia Marcuzzi sul social replica alle critiche sull’Isola dei Famosi
  • La conduttrice attaccata soprattutto per come ha gestito il canna-gate

Mai come quest’anno Alessia Marcuzzi è stata subissata di critiche negative per l'”Isola dei famosi“. In particolare parte del pubblico non ha apprezzato come la bionda conduttrice ha gestito il canna-gate.

Alessia Marcuzzi risponde alle ennesime critiche sulla sua conduzione dell’Isola dei Famosi 

Alessia, però, non è rimasta certo a guardare e ha risposto sui social. Lo ha fatto anche nelle ultime ore di fronte alle ennesime critiche e senza freni ha parlato di quanto sta accadendo all'”Isola dei Famosi“.
La Marcuzzi ha soprattutto replicato a chi pensa che il programma non sia autentico: “Sai qual è la cosa incredibile? Che non c’è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere – ha fatto sapere la conduttrice – Difenderò sempre questo programma. E se qualcuno pensa di infangarlo, per motivi che ormai non capisco più, lo facesse”.

“Io invece non vedo l’ora di andare in onda lunedì”, ha scritto Alessia Marcuzzi a chi le ha fatto notare le recenti dichiarazioni di Lele Mora. L’agente ha detto a “Striscia La Notizia” che Barbara D’Urso avrebbe gestito diversamente il canna-gate e che le passate edizioni dell'”Isola dei famosi” erano migliori: “La Ventura aveva un passo in più nella conduzione senza nulla togliere alla Marcuzzi che però non sa da che parte orientarsi”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/4/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico