• Simona Ventura sfoggia un outfit black and white per il suo debutto ad ‘Amici’
  • La conduttrice torna in tv con un talent e appare in splendida forma

Simona Ventura, 53 anni, per il debutto nella giura esterna di “Amici” ha scelto un look davvero elegante e che le conferiva un tono particolarmente rigoroso, senza però rinunciare al glamour.

Simona Ventura mostra il look sfoggiato ad ‘Amici’

Simona Ventura per il debutto alla fase Serale di “Amici” ha indossato un abito nero con colletto bianco e orlo di pizzo di Marco Bologna, abbinato a décolleté Louboutin e gioielli Luxanty. I capelli biondi incorniciavano il viso perfettamente truccato con le labbra messe in risalto da un lipstick rosso fuoco.

Simona fa parte della giuria esterna del talent presentato da Maria De Filippi

Simona ha voluto condividere l’outfit scelto per il debutto ad “Amici” sul suo profilo social. La Ventura nello scatto appare raggiante e in perfetta forma. Reduce da una vacanza con il fidanzato Gian Gerolamo Carraro alle Maldive, è felice di questa nuova avventura televisiva che la vede collaborare al fianco di Maria De Filippi.

Simona Ventura è tornata così in tv e il suo primo look su Instagram ha fatto il pieno di like. La prima puntata di “Amici“, invece, ha perso la sfida degli ascolti contro “Ballando con le Stelle” e per molti il programma è stato condito da troppe polemiche. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/4/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico