Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile, vedranno Francisca dichiarare guerra a Candela e a Julieta. Beatriz, nonostante provi a voltare pagina con Aquilino, continua a elemosinare l’amore di Matias, rimediando un altro due di picche. Ecco nel dettaglio i singoli episodi.

Anticipazioni ‘Il segreto’ lunedì 16 aprile ore 16:30

Francisca, per fare stare tranquillo Prudencio e mettere a tacere i suoi sensi di colpa, gli fa sapere che permetterà a Julieta di andare a vivere in una delle sue proprietà. Chiaramente, un gesto così nobile, non può provenire dalla perfida donna e infatti, Francisca – durante la notte – fa distruggere la proprietà da Mauricio in modo da renderla inutilizzabile.

Anticipazioni ‘Il segreto’ martedì 17 aprile ore 16:20

Hernando e Nicolas finalmente decidono di avere un confronto. I due riescono a chiarire le reciproche posizioni. Così, la forte amicizia che li aveva uniti in passato, torna a caratterizzare il loro rapporto. Aquilino sa di tenere in pugno Hernando, soprattutto dopo avergli fatto un grosso prestito. Dunque, decide di metterlo alle strette.

Anticipazioni ‘Il segreto’ mercoledì 18 aprile ore 16:30

Prudencio è certo di aver trovato ormai una sistemazione a Julieta e a sua nonna. Così, accompagna la giovane a vedere la sua nuova casa, situata nella proprietà che Francisca ha messo a sua disposizione. Quando arrivano sul posto, però, hanno un’amara sorpresa. La casa è completamente devastata e i due sono convinti che sia tutta opera dei vandali.

Anticipazioni ‘Il segreto’ giovedì 19 aprile ore 16:30

Fe ha deciso di lasciare Puente Viejo. La donna ha ricevuto un’offerta di lavoro decisamente allettante. L’intero paese si riunisce per salutarla. Emilia, intanto, è sempre più preoccupata per Beatriz. Si moltiplicano, infatti, i pettegolezzi che la vedono vicina ad Aquilino nonostante l’uomo smentisca ogni voce.

Anticipazioni ‘Il segreto’ venerdì 20 aprile ore 16:30

Beatriz è sinceramente affascinata da Aquilino e gli propone una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Camila prova a convincere Hernando ad accettare il prestito che gli è stato offerto da Nicolas, ma non c’è verso di far ragionare l’uomo. Carmelo non si fida di Francisca, sa che presto arriverà una sua reazione e non abbassa la guardia.

Anticipazioni ‘Il segreto’ venerdì 20 aprile ore 21:20

Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio in cui è morta sua figlia. La nonna, però, prova a farla ragionare e le chiede di non accusare nessuno se non possiede le prove. Saul, intanto, chiede a Prudencio di dirgli tutta la verità su Julieta. L’uomo gli promette che indagherà sulla giovane per scoprire l’identità del padre di Ana e il motivo del vagabondare della famiglia. Francisca minaccia Candela. Hernando affronta Aquilino e gli chiede che intenzioni abbia con Beatriz. Aquilino, per nulla intimorito, organizza un viaggio con Beatriz a Parigi.

Anticipazioni ‘Il segreto’ sabato 21 aprile ore 15:10

Francisca giura vendetta contro Julieta. Beatriz, nonostante tenti di voltare pagina, continua a pensare a Matias. Così, lo chiama e gli chiede un appuntamento. Il giovane, infastidito, le chiede di stare lontano da lui perché non la ama più. Julieta confida ad Adela di sospettare che anche Francisca sia implicata nell’incendio nella quale è morta Ana.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico