• Polemiche per Simona Ventura anche durante la seconda puntata del Serale di ‘Amici’
  • La conduttrice non è rimasta in silenzio di fronte alle provocazioni della collega

Simona Ventura ha scelto il nero anche per la seconda puntata del Serale di  “Amici“. La giurata  esterna mostra l’outfit ai tanti follower che la seguono su Instagram.

Simona Ventura sceglie di nuovo il nero per ‘Amici’

La seconda puntata del Serale di “Amici” è stata movimentata. Heather Parisi ha attaccato di nuovo Alessandra Celentano e non sono mancate frecciatine al vetriolo nemmeno con Simona: “Basta parac*laggine, è una gara seria – ha detto la Parisi – Biondo non ha un briciolo di talento. Simona dice che ha carisma ma forse non sa cosa vuol dire”.
 La Ventura ha risposto senza troppi giri di parole: “Non volevo abboccare all’amo della qui presente Disco Bambina, però devo rispondere – ha detto – Sono stata attaccata perché non so l’Italiano e sono una bugiarda. Carismatico è la capacità di attirare l’attenzione. Biondo è arrivato meritevolmente al Serale di Amici.

La Ventura durante la seconda puntata del talent

“Heather si vede che non sei stata in Italia per 20 anni – ha aggiunto la Ventura Se fossi parac*la non mi avrebbero messo bastoni tra le ruote come invece hanno fatto. I non sono parac*la e non lo sarò mai”. Insomma, anche durante la seconda puntata del talent condotto da Maria De Filippi non sono mancate le polemiche.

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/4/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico