• Melita Toniolo scopre la pancia e va orgogliosa dei segni del parto
  • L’ex gieffina è diventata mamma di Daniel lo scorso dicembre

Melita Toniolo lo scorso dicembre è diventata mamma del piccolo Daniel. L’ex gieffina sul social pubblica uno scatto della sua pancia. Sul ventre campeggia una vistosa cicatrice e la neo-mamma non la nasconde. Anzi, scrive un post in cui invita le donne ad essere meno schiave della loro immagine.

Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto: è diventata mamma lo scorso dicembre

La cicatrice sulla pancia è per Melita un ricordo importante. Il più bello della sua vita: la nascita di Daniel, frutto dell’amore con l’attore comico Andrea Viganò.
“Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore”, scrive infatti la Toniolo su Instagram. “Siamo quello che siamo, in una società di me*da che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri”, aggiunge il volto noto del piccolo schermo.

“Siamo così! E a quelle che commentano sotto ‘hai una brutta pancia‘ rispondo: ‘la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze'”, si legge ancora nel post di Melita. E infine la Toniolo scrive: “W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 30/4/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico