Si chiama Valentina Ragnoli la fidanzata cui Einar Ortiz, cantante di Amici 2018, fa sempre più spesso riferimento in televisione. Proprio nel corso della quinta puntata del talent show, l’artista le ha dedicato una canzone e ha aggiunto: “Questo bacio è per lei. Non la vedo da tempo e mi manca tantissimo”. Non è la prima volta che Einar parla apertamente della sua fidanzata. Sono diversi i casi in cui ha fatto il suo nome, raccontando in parte l’entità del sentimento che li lega e in virtù del quale è riuscito ad affrontare anche le circostanze più difficili. “Voglio renderla orgogliosa” disse qualche mese fa, un obiettivo centrato in pieno.

Valentina è una influencer e ballerina

Influencer e appassionata di moda, è nata nel luglio del 1995. Originaria di Desenzano del Garda, studia Economia presso l’Università degli Studi di Brescia. Anche lei è appassionata di arte ma, diversamente dal fidanzato cantante, è una ballerina. Ha conosciuto Einar meno di un anno fa ma l’amore tra loro sarebbe nato immediatamente e continuerebbe ancora oggi che i due sono lontani. Ortiz lamenta spesso il fatto di non poterla vedere quanto vorrebbe, proprio a causa dei suoi impegni in tv.

Le dediche di Valentina a Einar

Approfittando del fatto che è stato lui steso a fare il suo nome più volte, Valentina ha utilizzato spesso i social network per parlare del suo fidanzato. Pochi mesi fa, quando il serale non era ancora cominciato, tentò di incoraggiarlo con un post condiviso su Instagram e a lui dedicato: “Oggi volevo spendere due parole per te amore. Sono ogni giorno sempre più orgogliosa di quello che sei e che stai diventando, sia a livello personale che come cantante. Ti sostengo e sosterrò sempre, sia in questo tuo percorso che al di fuori. Sono qui al tuo fianco. Ed hai proprio ragione ‘chi non rischia non rosica’. Forza amore, ti amo”. Sui social sono già nati diversi gruppi che li supportano.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico