• L’ex concorrente è rientrato nella casa del GF ma non ha chiesto scusa ad Aida
  • Baye ha dichiarato di aver seguito delle direttive al suo rientro nella casa
  • Dame ha detto che avrebbe voluto portare addirittura dei fiori alla Nizar

Nel corso dell’ultima diretta serale del Grande Fratello 15, Baye Dame dopo essere stato squalificato dal reality ha avuto la possibilità di rientrare nella casa per qualche minuto. Durante il suo ingresso, però l’ex concorrente non ha colto l’occasione per porgere personalmente le sue scuse ad Aida Nizar e Barbara D’Urso lo ha rimproverato per questo. Dopo la diretta, Baye ha voluto spiegare i motivi del suo comportamento.

Il messaggio scritto da Baye Dame nel suo profilo Instagram

Ragazzi facciamo un po’ di chiarezza! Ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare. Volevo portare dei fiori ad Aida ma mi è stato impedito“, ha scritto il 29enne su Instagram chiarendo che non è stata una sua scelta quella di ignorare la concorrente spagnola nel corso del suo ingresso nella casa del GF. Effettivamente, durante la diretta, la conduttrice Barbara D’Urso aveva speso dure parole contro Baye dopo che lui aveva parlato solo con gli altri concorrenti senza rivolgere la parola alla Nizar. Dame ha anche detto di essersi chiarito con i diretti interessati durante la diretta: “Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti…peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità“.

Baye è stato squalificato dal GF ma ha avuto la possibilità di rientrare nella casa

Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del caso Aida-Baye…così ho fatto! Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta Italia“, ha proseguito Baye Dame sottolineando che non è stata una sua scelta spontanea quella di non chiedere personalmente scusa alla Nizar e che lui si sarebbe dovuto rivolgere solo a Lucia Orlando e a Danilo Aquino. L’ex concorrente del GF ha quindi chiarito le motivazioni del suo comportamento e ha concluso il suo messaggio invitando i suoi fan a non alimentare ulteriori polemiche.

scritto da Roberta Martorana il 9/5/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico