La concorrente del ‘Grande Fratello 2018Aida Nizar è stata eliminata nel corso della quarta puntata del reality. L’uscita dalla casa, però, non ha messo fine alla sua presenza nella tv italiana. In queste ore, infatti, la spagnola ha annunciato una notizia che riguarda proprio il suo futuro professionale. Aida Nizar sarà una presenza fissa nel programma ‘Domenica Live‘.

L’annuncio di Aida Nizar

In un breve video (vedi in alto, ndr) diffuso sui social da Barbara D’Urso, la concorrente del ‘Grande Fratello 2018′ ha annunciato di aver realizzato il suo sogno. Aida Nizar ha svelato che ogni domenica sarà al fianco di Barbarella e ha ribadito – qualora non fosse ancora chiaro – di adorare la sua vita e di essere pronta a intrattenere il pubblico italiano. Le sue parole sono state:

“Carissima Barbara, il mio cuore è ancora in Italia al ‘Grande Fratello’, però Aida non è abbattuta perché il mio sogno è diventato realtà. Lavorare accanto a te ogni domenica. Non vedo l’ora di arrivare e godere con tutti voi. Andiamo al sodo, quando il gioco si fa duro, Aida inizia a giocare. Non è finito il ‘Grande Fratello’ per Aida. Adoro la mia vita e il mio scopo è farvi godere tutti insieme a te cara Barbara. Adoriamo la nostra vita”.

Barbara D’Urso ha fortemente voluto Aida nei suoi programmi

Quando Aida Nizar era ancora nella casa del ‘Grande Fratello 2018′, Barbara D’Urso già precisava che – una volta terminata l’esperienza del reality – avrebbe continuato a ospitare la spagnola in tutti i suoi programmi. Quando Aida è stata eliminata, ha rassicurato i fan della concorrente dicendo loro che la Nizar avrebbe continuato a presenziare alle prime serate del ‘Grande Fratello’ e a far divertire il pubblico. In queste ore, la notizia della sua presenza fissa anche a ‘Domenica Live’.

La protesta dei fan di Aida Nizar dopo l’eliminazione dal ‘GF 2018′

Il risultato del televoto che ha visto Aida Nizar uscire sconfitta con il 51% dei voti potrebbe far pensare che la concorrente spagnola non fosse particolarmente amata dal pubblico. In realtà, al momento della sua eliminazione, si è scatenata una protesta sui social che ha dimostrato che la gieffina godeva di un nutrito gruppo di sostenitori. Non appena Barbara D’Urso ha pronunciato il verdetto, in tanti hanno minacciato di non guardare più il reality. Non resta che attendere i dati di ascolto della puntata di martedì 15 maggio per sapere se alle parole facciano seguito i fatti.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico