• Festa con Ilary Blasi nel centro estetico per gli 11 anni per Chanel Totti
  • Un beauty party per la biondina e le sue amiche più care

Chanel Totti, la figlia secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, festeggia gli 11 anni in un centro estetico con la mamma e le sue amiche più care. La biondina si regala un ‘beauty party’ in piena regola a Roma da Femme Nailbar Beauty Store & Hairdresser, in zona Eur.

Chanel Totti festeggia gli 11 anni in un centro estetico a Roma con mamma Ilary Blasi

Segue il trend che ormai fa furore tra le sue coetanee e pure tra le più grandicelle. Con Ilary Blasi Chanel Totti per gli 11 anni celebra il compleanno in un centro estetico specializzato nella cura delle unghie delle mani e dei piedi e dei capelli. Il party al salone di bellezza è divertente, una giornata all’insegna del relax per tutte.

Le due davanti alla torta nel salone di bellezza

Prima c’erano stati gli auguri di papà condivisi sul social, poi la cena con le zie, Silvia e Melory, le sorelle di Ilary Blasi, il fratello Cristian e la sorellina Isabel. Per Chanel Totti è arrivato anche il momento di fare festa al centro estetico con tante altre bambine e la madre, presente per supervisionare il tutto e accertarsi che ogni particolare sia perfetto. Per le due anche una foto davanti alla torta per gli 11 anni che in Rete, chiaramente, fa il giro del web. E gli auguri dei tifosi giallorossi e non solo rivolti alla piccola donnina fioccano.

La bimba mangia lo zucchero filato al suo ‘beauty party’

scritto da Annamaria Capozzi il 15/5/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico