• L’ex naufrago spiega ciò che ha provato quando Cecilia lo ha lasciato
  • Monte non si è ancora ripreso del tutto dopo l’addio della Rodriguez
  • Francesco ha anche parlato della fine della sua storia con la Di Benedetto

Sembrava che Francesco Monte avesse definitivamente superato la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez anche tramite il legame che aveva creato con Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. Invece la sua  relazione con l’ex madre natura si è conclusa e Francesco è tornato a parlare del trauma che ha rappresentato per lui l’essere lasciato in diretta dalla sorella di Belen.

Francesco Monte è tornato a parlare di ciò che ha provato quando Cecilia lo ha lasciato

Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande Fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda“, ha raccontato Monte al settimanale Chi. Insomma, pare che il 29enne non sia ancora riuscito a superare del tutto ciò che gli è successo nell’ultimo anno nonostante abbia cercato di andare avanti iniziando una nuova relazione. E proprio sulla sua storia, ormai finita, con Paola Di Benedetto, Francesco ha speso alcune parole: “Sull’Isola ho vissuto una bella esperienza con lei, è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo“.

Monte ha anche parlato di quello che ha significato il suo legame con la Di Benedetto

Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato”, ha proseguito l’ex tronista raccontando perché ha chiuso la sua relazione con Paola. Monte ha ammesso di essere andato sull’Isola dei Famosi per cercare di sfuggire alla realtà e di superare il trauma che gli ha provocato la Rodriguez lasciandolo in diretta: “Stavo solo cercando una via di fuga perché io sull’Isola ho iniziato un percorso di recupero“.

scritto da Roberta Martorana il 15/5/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico