• Shannen Doherty è tornata in ospedale e la mamma è sempre al suo fianco
  • L’attrice è dovuta intervenire sul seno dopo la doppia mastectomia

Shannen Doherty, 47 anni, è tornata in ospedale e sul social ringrazia sua mamma Rosa per il sostegno e per l’esserle sempre accanto come mostra anche la foto che l’attrice condivide con i tanti follower che la seguono su Instagram

Shannen Doherty in ospedale con sua madre Rosa 

Shannen Doherty, famosa soprattutto per il suo ruolo di Brenda Walsh nella serie cult “Beverly Hills 90210“, è tornata in ospedale per sottoporsi a un intervento di ricostruzione del seno dopo aver subito una doppia mastectomia a causa del cancro. Al suo capezzale c’è la madre e l’attrice coglie così l’occasione per ringraziarla via social con una dedica speciale: “Felice festa della mamma – scrive Shannen nella didascalia che accompagna la foto – Ti porto solo nei posti migliori… cibo ospedaliero…. Ti voglio bene. Grazie di essere sempre al mio fianco. Scriverei di più, ma le pillole per il dolore stanno facendo effetto”.

Shannen ha lottato a lungo contro il cancro al seno. Si è sottoposta alla chemioterapia e ha vinto la sua battaglia. Ora però è tornata in ospedale per un intervento di ricostruzione. La Doherty sta affrontando anche questo momento con grinta e positività.

scritto da Francesca Romana Domenici il 15/5/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico