• Valeria Marini sul tappeto rosso a Cannes insieme al compagno Patrick Baldassari
  • La coppia è tornata insieme ed è reduce da una romantica vacanza in Egitto

Valeria Marini lunedì 14 maggio ha compiuto 51 anni e il compleanno lo ha festeggiato a Cannes. La bionda showgirl, infatti, è arrivata al Festival insieme al fidanzato Patrick Baldassari, 47.

Valeria Marini e Patrick Bladassari sul red carpet a Cannes 

Valeria sul red carpet a Cannes è apparsa raggiante. La Marini da quando ha ritrovato l’amore di Patrick Baldassari (il loro è stato un vero e proprio ritorno di fiamma) è al settimo cielo. La vita privata, finalmente, va a gonfie vele e la bionda showgirl non potrebbe essere più felice. Di recente ha anche rivelato di avere un progetto davvero speciale da condividere con la dolce metà: vuole diventare mamma per la prima volta.

In attesa di vedere se la cicogna busserà alla sua porta, Valeria Marini, come una diva di altri tempi, è arrivata a Cannes e ha così raggiunto le tante celebrità che in questi giorni si stanno alternando sulla Croisette. Per lei, però, il red carpet è stato più dolce del solito visto che al suo fianco c’era Patrick Baldassari. La coppia, reduce da una recente vacanza romantica a Sharm el-Sheikh, è apparsa davvero felice e innamorata.

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/5/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico