Stasera in tv c’è il programma televisivo Le Iene che torna nel palinsesto di Italia 1 con un doppio appuntamento settimanale sia in diretta che in prima serata. Tra i film di stasera sono da segnalare Io sono leggenda su Canale 20 Mediaset e Invictus-l’invincibile di Clint Eastwood su Cine Sony. Se avete visto, invece, la prima puntata de Il Confine, la fiction di Rai 1 sulla Grande Guerra, non perdete la seconda e ultima puntata.

Per gli appassionati di calcio, stasera nel palinsesto di Tv8 sarà trasmessa da Lione la finale di Europa League 2018 tra Atletico Madrid e Marsiglia.

Stasera in tv: guida ai programmi e ai film della prima serata

Rai 1, ore 21.25 – Il confine (seconda puntata)

Miniserie diretta da Carlo Carlei con Filippo Scicchitano, Caterina Shulha e Alan Cappelli Goetz che racconta la Prima Guerra Mondiale attraverso lo sguardo di tre giovani amici nella città di Trieste afflitta da spinte conservatrici.

Rai 2, ore 21.20 – Scanzonissima

Musical game condotto da Gigi & Ross in cui due band musicali dovranno sfidarsi superando diverse prove che riguardano sia il canto che la resistenza fisica. Il programma tv vedrà sfidarsi due band di vip che dovranno camminare su oggetti appuntiti, ricevere scariche elettriche senza mai smettere di cantare.

Rai 3, ore 21.15 – Chi l’ha visto?

rasmissione televisiva condotta da Federica Sciarelli che si occupa di ricercare persone scomparse ma anche di approfondire i casi di cronaca italiani più famosi con telefonate in diretta.

Canale 5, ore 21.27 – 27 volte in bianco

Film commedia del 2008 di Anne Fletcher con protagonista Katherine Heigl. Jane ha partecipato a 27 matrimoni come damigella e vorrebbe tanto sposarsi con la persona giusta. Il problema arriva quando la sorella Tess le chiede di fare da damigella alle sue nozze con George, l’uomo di cui Jane è segretamente innamorata.

Italia 1, ore 21.20 – Le Iene Show

Stasera in tv una nuova puntata de Le Iene, programma tv condotto il mercoledì da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con servizi di cronaca e attualità ma anche inchieste scottanti e interviste.

Rete 4, ore 21.15 – Run all night – Una notte per sopravvivere

Film del 2015 con la regia di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson che parla di Jimmy Conlon, un ex killer tormentato dai sensi di colpa che prova a risolvere con l’alcool. Michael, suo figlio, non vuole avere rapporti con suo padre e desidera costruirsi una famiglia perbene. Purtroppo il destino metterà Michael a confronto con Danny, il figlio di un boss irlandese, che è anche capo di Jimmy e suo grande amico.

Canale 20 Mediaset, ore 21 – Io sono leggenda

Film del 2007 diretto da Francis Lawrence che ha come protagonista Will Smith. Nell’anno 2012 Robert Neville è l’unico sopravvisuto, almeno in apparenza, ad una terribile epidemia scatenata dal virus del morbillo modificato geneticamente dalla dottoressa Alice Krippin per combattere il cancro. Quasi tutti gli umani e gli animali sono stati infettati ma in modo diverso perché la maggioranza è morta mentre una minima parte si è zombificata. Neville, però, ha scoperto un siero che potrebbe salvare l’umanità. Quando uscì al cinema, il film conquistò il botteghino per la storia e gli straordinari effetti speciali ma stasera in tv potrete godervelo stando comodamente seduti sui vostri divani.

Cine Sony, ore 21 – Invictus – l’invicibile

Film del 2009 di Clint Eastwood con Morgan Freeman e Matt Damon. La trama parla di Nelson Mandela che, dopo aver sconfitto l’Apartheid, diventa presidente del Sudafrica grazie ad elezioni libere. La sua battaglia di civiltà contro le leggi razziali ha investito anche il mondo dello sport al punto che tornano gli Springboks, la nazionale del Sudafrica degli anni ’80 che non poteva più giocare a causa dell’Apartheid. Mandela comincia, così, un processo per riconciliare la sua nazione.

Tv8, ore 20.45 – Calcio: finale di Europa League 2018. Atletico Madrid – Marsiglia.

Finale di Europa League 2018 importantissima in diretta da Lione tra Atletico Madrid di Simeone e il Marsiglia di Garcia.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico