• Caterina Balivo porta Cora, la figlia di 9 mesi, nel marsupio
  • La conduttrice si gode una gionrata di sole insieme alla sua bimba

Caterina Balivo, 38 anni, trascorre tutto il suo tempo libero con i suoi bimbi e nel fine settimana si è goduta una passeggiata insieme alla figlia di 9 mesi, Cora, portata comodamente nel marsupio.

Caterina Balivo passeggia con la piccola Cora nel marsupio

“Il sole aiuta la testa, l’anima e ti fa sorridere ancora di più alla vita. Buon week end a tutti”, scrive Caterina Balivo accanto alla foto che la ritrae mentre passeggia con la figlia Cora nel marsupio.
La conduttrice di “Detto Fatto“, in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su Raidue, per la camminata con la sua bimba ha scelto un look comodo ma raffinato con t-shirt nera, leggeri pantaloni di raso sempre black e scarpe argentate. Nello scatto la Balivo indossa anche un paio di occhiali da sole per proteggere lo sguardo.

Molti follower apprezzano lo scatto social che ritrae Caterina nei panni di mamma dolce e premurosa. Qualcuno però ha da ridire sul marsupio scelto dal volto noto della tv per portare a spasso la figlia Cora: “Non è ergonomico”, le scrivono alcune utenti. Altre invece si complimentano con lei e le augurano una buona passeggiata sotto il sole insieme alla sua piccolina. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 21/5/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico