• I due ex naufraghi si sarebbero avvicinati molto dopo l’Isola dei Famosi
  • Elena Morali ha risposto ai gossip diffusi sul suo rapporto con Monte
  • Paola Di Benedetto ha scritto qualcosa che potrebbe riferirsi ai due

Elena Morali e Francesco Monte, entrambi concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si stanno frequentato? Si è diffuso un gossip che insinua questo dubbio ma l’ex pupa bionda ha voluto rispondere esprimendo la sua posizione. Anche Paola Di Benedetto, ex di Monte, ha pubblicato una foto nella cui didascalia sembrerebbe ci sia un riferimento all’avvicinamento tra i due ex naufraghi.

Elena Morali ha negato che tra lei e Francesco Monte ci sia del tenero

Elena e Francesco si sarebbero avvicinati molto nell’ultimo periodo e, come affermato dal settimanale Spy, la 28enne avrebbe partecipato ad entrambe le feste di compleanno di Monte: quella a Milano e quella a Taranto. Inoltre, la Morali non avrebbe più un buon rapporto con Paola Di Benedetto che ha concluso da poco la sua relazione amorosa con l’ex tronista di Uomini e Donne. Elena non ha esitato a dire la sua sul pettegolezzo che è stato pubblicato e che la riguarda. “Esiste anche solo l’amicizia tra uomo e donna. Certo che ve ne inventate di ca**ate“, ha scritto la Morali in alcune sue storie su Instagram. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha quindi negato fermamente che tra lei e Francesco ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Francesco Monte ha da poco terminato la sua frequentazione con Paola Di Benedetto

Sembrerebbe che anche Paola Di Benedetto abbia deciso di commentare la notizia secondo la quale il suo ex compagno e la Morali si starebbero frequentando. “No comment” ha scritto l’ex madre natura pubblicando un suo selfie. Che Paola si stia riferendo proprio a Elena e a Francesco? Al momento invece Monte non si è espresso e ha mantenuto il silenzio. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per vedere se tra l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Elena Morali sia nato del tenero o no.

scritto da Roberta Martorana il 25/5/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico