• Luca Argentero e la sua battaglia a suon di addominali contro le maniglie dell’amore
  • L’attore ha da poco compiuto 40 anni ma il tempo non scalfisce il suo fascino

Luca Argentero ha compiuto da poco 40 anni e per mantenersi in forma si allena con costanza. Sul social l’attore pubblica uno scatto che lo ritrae mentre è intento a fare gli addominali. Un esercizio, che come lui stesso scrive, gli serve per sconfiggere le maniglie dell’amore.

Luca Argentero mentre fa gli addominali

“U gotta fight da faida against ‘maniglie dell’amore‘”, si legge nella didascalia che accompagna la foto di Luca impegnato con i crunch. La sua è una vera e propria battaglia a suon di addominali per avere una pancia piatta e tonica. Ma i fan non sono d’accordo: “Ma che maniglie dell’amore!”, scrive ad Argentero un’ammiratrice.

Luca con gli addominali scolpiti sulla locandina de ‘Il Permesso – 48 ore fuori’

Per la maggior parte dei suoi follower, Luca è in perfetta forma. Per mantenere il fisico, però, bisogna allenarsi con costanza e lui lo sa bene, a quanto pare. 

Argentero in Africa per la trasmissione di Raz Degan in onda su Sky Atlantic

In passato Luca Argentero ha mostrato in più di un’occasione di avere un corpo statuario.  La “tartaruga” ad esempio l’ha mostrata nel film “Il Permesso – 48 ore fuori”, diretto da Claudio Amendola. Di recente , invece, la prestanza fisica gli è servita per affrontare un viaggio in Africa insieme a Raz Degan per il programma “Raz & The Tribe” in onda su Sky Atlantic a partire dal 4 giugno. 

VIDEO

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/6/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico