A partire dall’11 giugno 2018, Maddalena Corvaglia tornerà su Canale 5 con Paperissima Sprint, il format estivo che andrà in onda tutti i giorni feriali alle 20.40 sulla rete ammiraglia Mediaset, al posto di Striscia la notizia. A condurlo sarà proprio l’ex velina, che affiancherà il Gabibbo per il terzo anno consecutivo. Si tratta di una coppia già collaudata che tornerà a intrattenere il pubblico nel preserale con divertenti gag e filmati esilaranti scovati in rete.

Le riprese si spostano in Puglia, terra della Corvaglia

Le riprese di Paperissima Sprint avranno come location la Puglia, terra di Maddalena. È proprio la Corvaglia a raccontare in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni l’emozione legata al rientro in Italia. Com’è noto, infatti, Maddalena vive principalmente negli Stati Uniti, a Log Angeles, dove ha aperto una palestra con l’amica di sempre Elisabetta Canalis. Le riprese di Paperissima Sprint le consentiranno di tornare nella sua terra d’origine. Con lei la piccola Jamie, nata dal legame finito con Stef Burns: “Non mi sembra vero di poter contare sull’aiuto di mamma, mia figlia Jamie sta con lei e io le raggiungo a fine giornata”.

L’alchimia con il Gabibbo

Maddalena lavorerà nuovamente fianco a fianco con il Gabibbo, come succede già da tre anni. Si conobbero il 27 settembre del 1999, anno in cui la Corvaglia debuttò nel ruolo di velina. Da quel momento, tra loro non ci sarebbe mai stato alcun dissapore: “Siamo amici per la pelle, amo usarlo come un sacco da boxe, tanto è tutto morbido e imbottito. Mi diverto però a cercare il punto dove gli faccio male davvero. Dopo tre anni l’ho trovato ma non posso dirvelo”. Maddalena anticipa alcuni dei dettagli del celebre format estivo, elencando inoltre i suoi principali timori:

Le gaffe sono il mio vero incubo. Mi capita spesso di non ricordare chi è la persona che mi sta parlando… ma non mi faccio prendere dal panico, uso l’espressione ‘carissimo’ o ‘carissima’ al posto del nome che non ricordo.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico