• Luca Onestini sui social pubblica una foto super-sexy e fa il pieno di like
  • L’ex tronista nello scatto indossa solo un asciugamano bianco

Luca Onestini sui social sfoggia il fisico palestrato. L’ex gieffino condivide con i follower uno scatto che lo ritrae subito dopo aver fatto la doccia e in cui indossa solo uno asciugamano bianco annodato in vita: “After Shower – si legge nella didascalia – 30 gradi. Doccetta fatta”

Luca Onestini a torso nudo mostra il fisico palestrato 

Luca mostra così pettorali e addominali scolpiti. I fan naturalmente apprezzano: “Se hai bisogno che qualcuno ti asciughi le piastrelle del bagno…”, ironizza un ammiratore dell’ex gieffino vip. E non nemmeno manca chi gli fa sapere che lo trova “bellissimo”.
Onestini però è sentimentalmente impegnato. Il suo cuore è di Ivana Mrazova.
L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la modella si sono conosciuti all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip“. L’amore però è sbocciato una volta finito il reality-show. A distanza di mesi il loro rapporto prosegue a gonfie vele. Ivana di recente ha dichiarato di sognare di mettere su famiglia con Luca: matrimonio e figli, insomma, sarebbero già nei loro progetti.

Intanto, però, Onestini incanta ammiratrici e ammiratori con il suo corpo mozzafiato e sul social la foto a torso nudo fa il pieno di like

VIDEO

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/6/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico