Nasa conferenza 7 giugno

Oggi la Nasa terrà una conferenza stampa, le notizie trapelate parlano di una breaking news forse proprio sugli indizi di vita del pianeta rosso. Tutti collegati alle 20.00 di questa sera, nell’articolo il link alla diretta.

La NASA ha fissato un nuovo evento che si terrà in diretta streaming alle 20.00 di oggi. Le notizie che verranno divulgate riguarderanno inedite scoperte scientifiche effettuate su Marte dal rover Curiosity che, recentemente, ha ripreso le trivellazioni sul Pianeta Rosso.

Le ore che ci separano dall’annuncio “tengono sulle spine” tutti gli esperti e gli appassionati del settore, desiderosi di sapere quali novità la NASA ha in serbo per loro. Poche settimane fa, è stata divulgata la notizia ufficiale sul ripristino della piccola trivella implementata in Curiosity che ha permesso al robot di riprendere gli scavi, interrotti verso la fine del 2016.

Durante la conferenza, visibile in diretta streaming tramite la NASA TV, il sito web dell’Agenzia spaziale oppure attraverso il loro canale YouTube Ufficiale, interverranno diversi scienziati di spicco come Paul Mahaffy (direttore della Solar System Exploration Division presso il Goddard Space Flight Center), Jen Eigenbrode, Chris Webster e Ashwin Vasavada.

Tutti loro risponderanno alle domande poste dai media accreditati e dal pubblico  sui risultati attualmente sottoposti ad embargo.

Link diretto alla NASA TV: https://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/#public

Canale Youtube Ufficiale:

Il sito Nibiru2012 seguirà la diretta e la commenterà direttamente sul nostro forum e attraverso aggiornamenti a questo articolo o creandone di nuovi. Rimanete sintonizzati.

Let’s block ads! (Why?)

feed originale: SEGNI DAL CIELO

Powered by WPeMatico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here