• E’ divetata mamma per la quarta volta Nicoletta Romanoff
  • L’attrice dà la bella notizia sul social e pubblica la prima foto con la figlia

Nicoletta Romanoff è diventata mamma per la quarta volta: giovedì 7 giugno ha dato il benvenuto alla piccola Anna. Il papà della bimba è l’allenatore di rugby Federico Alverà.

Nicoletta Romanoff in ospedale con Anna appena nata

A dare la bella notizia è la stessa attrice. Nicoletta, infatti, sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae in ospedale con la bimba appena nata tra le braccia. Nella didascalia che accompagna la foto la Romanoff ha scritto: “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: Mamma. OGGI È NATA ANNA”. E lei per la quarta volta in vita sua è al settimo cielo per l’arrivo di un figlio.

Nicoletta co il compagno Federico Alverà

Nicoletta Romanoff aveva dato la notizia della quarta gravidanza lo scorso dicembre: “Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo”, scriveva l’interprete di “Ricordati di me” su Instagram. Ora, finalmente, può stringere a sé la sua bimba. Per lei si tratta del secondo fiocco rosa: è già mamma di Maria, nata nel 2010 dalla relazione con il collega Giorgio Pasotti (si sono lasciati nel 2016). Mentre dall’ex marito Federico Scardamaglia, quando era giovanissima, ha avuto due figli maschi: Francesco e Gabriele, nati rispettivamente nel 1999 e nel 2000. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/6/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico