• Marina Di Guardo parla della figlia Chiara Ferragni e Fedez: ‘Bellissimo incontro’
  • ‘Tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso’

Marina Di Guardo a F parla della figlia Chiara Ferragni e del genero, Fedez. Il loro è stato, per la scrittrice, un bellissimo incontro. E’ entusiasta del rapporto che vivono e li fa stare in sintonia.

marina Di Guardo parla della figlia Chiara Ferragni e Fedez: ‘Il loro un bellissimo incontro’

“Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale”, sottolinea Marina Di Guardo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, che intanto si godono il loro nuovo attico da famiglia. La fashion blogger condivide con i fan la prima foto che la immortala nella mega casa dove hanno traslocato insieme al compagno, il figlio Leone e il suo cane, l’adorata Matilda.

La fashion blogger e il rapper con Leone e Matilda nel nuovo attico extra lusso a Milano

Un bellissimo incontro li ha fatti innamorare, ora arriveranno le nozze. Marina Di Guardo, nonna entusiasta, non potrebbe essere più contenta e rispedisce al mittente chi critica Chiara Ferragni perché condivide troppe foto del figlio avuto con Fedez. “Ci sono migliaia di persone che postano foto dei figli e la loro gioia di vivere. Ci sono problemi ben più grandi al mondo. Chiara documenta solo quello che vuole far vedere, è un’illusione. I social sono come dei begli album di foto: mettiamo solo cose belle, non la vita vera”, spiega.

scritto da Annamaria Capozzi il 13/6/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico