Irina Shayk, 32 anni, e Bradley Cooper, 43, sono stati paparazzati a New York  durante una passeggiata con la  figlia Lea De Seine, nata nel marzo del 2017.

Irina Shayk e Bradley Cooper paparazzati a New York con la figlia Lea

La coppia vive con la bimba nella Grande Mela. La modella russa e la star hollywoodiana infatti hanno preferito la metropoli newyorchese alla patinata Los Angeles.
Coppia molto discreta, è difficile vedere Irina e Bradley insieme, soprattutto se c’è la figlia, ma stavolta i fotografi sono riusciti a intercettarli per le vie di New York.
Bradley negli scatti rubati spinge il passeggino della figlia, un CYBEX Priam, sicuro e al tempo stesso “stiloso”.
La bimba, che somiglia molto a Cooper, si gode serena, nonostante gli obiettivi dei paparazzi, la sua passeggiata con mamma e papà.

Bradley Cooper spinge il paseggino della figlia

Irina Shayk per la giornata in famiglia ha scelto un look comodo con pantaloni della tuta rossi, t-shirt di Mickey Mouse, capelli legati, viso acqua e sapone e grandi occhiali alla moda per proteggere lo sguardo. La  super-modella anche casual è sempre bellissima e a quanto pare la storia d’amore con Bradley Cooper procede a gonfie vele.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico