Nicolò Brigante e Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser, si sono lasciati. L’addio arriva dopo appena due mesi di fidanzamento. Una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne si sfascia. L’ex tronista ha annunciato la rottura sul suo profilo social.

Arriva l’addio tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum

“Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza”, ha scritto Nicolò Brigante, spiegando il motivo dell’addio con Virginia Stablum.

Il rapporto tra i due era nato a ‘Uomini e Donne’ ed è finito dopo soli due mesi

Anche l’ex corteggiatrice, sempre via web, ha dato notizia dell’addio qualche ora dopo: “Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante”.

Il post dell’ex tronista sulla rottura con Virginia

Virginia Stablum ha sottolineato: “La nostra storia non è riuscita a durare. Una storia d’amore appena nata ha bisogno di attenzione, cura e amore. Purtroppo anche le distanze fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma ma, ora, a riflettori spenti, c’era bisogno di altro”.

Il post dell’ex corteggiatrice

E’ un addio inaspettato. La coppia era dta quasi per certa per l’edizione 2018 di “Temptation Island”. C’è chi ipotizza che Nicolò Brigante, ultimamente avvistato con Valeria Bigella, abbia lasciato Virginia perché innamorato di lei.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico