Robbie Williams, 44 anni, condivide con i suoi 1,2 milioni di follower su Instagram un simpatico video. Nella clip il famoso cantante cerca di convincere la figlia Teddy, 5 anni, ad ascoltare una sua hit, “Rock DJ”, la bimba però non sembra molto interessata e blocca subito il famoso genitore con una richiesta: “Papà, per favore, puoi mettere Beyoncé?”.

La figlia di Robbie Williams, insomma, preferisce la musica di Beyoncé a quella dell’ex Take That. Il cantante non sembra prendersela, anzi, mostra il simpatico video ai follower e commenta: “Bambini di oggi…”.
Teddy, nome completo Theodora Rose Williams, è la primogenita del cantante e della moglie, l’attrice televisiva statunitense Ayda Field. La coppia ha anche un altro figlio, Charlton Valentine, nato nel 2014.

 Robbie Williams è un papà presente e premuroso ma a quanto pare non riesce ancora a far amare alla figlia la sua musica. Se Teddy gli preferisce Beyoncé, l’interprete di tante canzoni di successo può consolarsi con i moltissimi fan che lo seguono in tutto il mondo e che stanno aspettando con ansia la sua performance alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Russia 2018.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico