gesu cristo seconda venuta profezie apocalisse

Riceviamo e pubblichiamo questi scritti sull’Avvertimento che sarebbe in atto prima della Seconda Venuta di Gesù Cristo. Ci riteniamo scettici su questi argomenti di fede ma dato il grande interesse che le profezie cristiane hanno in questi tempi tribolati ci sentiamo in dovere di proporli. Buona lettura.

Il testo che riportiamo tratta in maniera “spiccia” l’argomento redenzione globale in vista del castigo finale. C’è grandissimo interesse in questi ultimi anni sul tema dell’indebolimento della Chiesa (con la speculazione sui due papi di cui uno potrebbe addirittura essere l’ultimo) e la dilagante apostasia predetta in più o meno tutte le profezie escatologiche cristiane.

Abbiamo deciso di pubblicarlo proprio per questo, per quanto i nostri lettori sapranno ormai bene che Nibiru2012.it ha uno stampo “laico” e più votato a temi scientifici. Prendiamo con evidente scetticismo l’articolo ma come riassunto ci pare di buona qualità e pertanto ci ha interessato. Buona lettura!

Accadrà presto “L’illuminazione della coscienza” predetta dalla Madonna a Garabandal nel 1961 per salvare il mondo.

Perché L’Avvertimento è in atto?

– Dimostrerà a tutti che Dio esiste.

– Per riportare tutti da Gesù e nella via della verità.

– Attenuerà l’impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.

– Per contribuire a salvarci, prima del giorno del giudizio finale dandoci la possibilità di chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.

– Convertià i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo grande atto di Misericordia.

– Per rafforzare la fede dei credenti.

Cosa succederà durante L’Avvertimento? La profezia di Gesù Cristo

Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti.

È un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Si svolgerà come l’ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.

gesu cristo seconda venuta profezie apocalisse
Immagini che fanno molto Testimone di Geova però avremo una call con Gesù di 15 minuti. Io li mi pento seduta stante di tutto cosa ho scritto di blasfemo. GIURO.

Due comete si scontreranno nel cielo.

La gente crederà che sia una catastrofe peggiore di un terremoto, ma non lo è; è un segno che Gesù è venuto.

Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.

Gli atei diranno che era un’illusione. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una.

Sarà spettacolare e non ci farà del male poiché si presenterà come un atto di Amore e Misericordia di Gesù.

I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.

gesu cristo seconda venuta profezie apocalisse
No calmi, l’avvertimento non è ancora stato dato. Non è che ho perso il treno?

Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio, il bene che hanno fatto nella loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.

Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore.

Poiché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito, quando sapremo tutta la verità.

Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono essere in peccato mortale. Tutti hanno bisogno di prepararsi ora. Gesù chiede che tutti chiedano il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell’Avvertimento.

Let’s block ads! (Why?)

feed originale: SEGNI DAL CIELO

Powered by WPeMatico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here