Andrea Damante, dopo un breve viaggio a Roma e ad Alassio per lavoro, torna in Sardegna da Giulia De Lellis. Per i due sul social ancora nessuna foto insieme, ma sono nello stesso luogo, non c’è dubbio. Viviamo per noi, fa sapere a Chi l’ex tronista veronese. Non sono tornati insieme, anche se la paparazzata del giornale parla chiaro: l’intesa è stata ritrovata.

Andrea Damante torna in sardegna da Giulia De Lellis

Torna in Sardegna da Giulia De Lellis. Il settimanale li ha paparazzati ‘caldissimi’ in barca. I maligni sui social si sono scatenati, hanno pensato a un servizio preparato e ‘strapagato’.  Ma non è andata così. Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, ha precisato che la paparazzata è stata ‘genuina’. Il dj veronese, interrogato sul ritorno di fiamma con l’influencer, fa sapere: “Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature”. Poi aggiunge. “Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo”.

Con l’influencer sembra essere tornata l’intesa

Viviamo per noi, sottolinea Andrea Damante, che torna in Sardegna da Giulia De Lellis. I fan della coppia nata a Uomini e Donne sono scatenati. Ma non mancano gli attacchi. Giulia, subito dopo la pubblicazione degli scatti con Andrea, sul social, aveva chiarito:  “Perché vi scandalizzate? nLo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo, quando e se mi fidanzerò con lui, come vi ho già detto, ve lo dirò”.

I due tra baci e abbracci paparazzati da ‘Chi’

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico