• David e Victoria Beckham brindano a 19 anni di matrimonio in barba ai pettegolezzi
  • Una delle coppie più longeve dello showbiz a quanto pare si ama ancora alla follia

David e Victoria Beckham il 4 luglio hanno festeggiato 19 anni di matrimonio con una cena romantica a Parigi. L’ex calciatore e la stilista hanno brindato al loro amore che finora è uno dei più longevi dello showbiz.

David e Victoria Beckham bridano ai 19 anni di matrimonio 

La coppia documenta tutto con dei post pubblicati su Instagram. La mamma e sorella di David hanno anche mandato a Victoria dei bellissimi fiori. Insomma, il matrimonio dopo 19 anni sembra navigare ancora in ottime acque.

I fiori mandati dalla mamma e dalla sorella di David Beckham a Victoria 
I figli della coppia invece gli hanno fatto trovare dei palloncini

Eppure secondo di tabloid inglesi i Beckham starebbero per divorziare. Da anni i giornali parlano sistematicamente di rotture, crisi e soprattutto di tradimenti da parte di David. Rumors che non sono ma stati confermati e che a quanto pare non hanno minimamente intaccato il matrimonio dell’ex Spice Girl con l’aitante marito. Dopo 19 anni festeggiano ancora l’anniversario con cenette romantiche e anche stavolta, come riporta il magazine People, i portavoce della coppia hanno messo subito a tacere le malelingue dichiarando che si tratta di “voci false e imbarazzanti”.

David e Victoria con il primogenito Brooklyn alla festa di nozze 

Nessuna crisi, insomma, e Victoria su Instagram scrive anche una dedica a David: “19 anni! Ti amo così tanto”. E lui contraccambia: “19 anni… 19 anni fa di questi tempi ero vestito di viola dalla testa ai piedi… Buon anniversario alla più incredibile moglie e mamma… ti amo”

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/7/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico