• L’ex gieffino continua a parlare della conduttrice che corteggia
  • Pare che Barbara e Alberto si tengano in contatto quotidianamente
  • Mezzetti ha però rivelato di non possedere il numero della D’Urso

Tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti c’è stato indubbiamente un avvicinamento dopo la fine del Grande Fratello dal quale il 34enne è uscito vincitore. Adesso l’ex gieffino ha rivelato che, dopo la cena trascorsa in compagnia della conduttrice Mediaset, i due sono rimasti in contatto e si sentono quotidianamente.

Alberto Mezzetti ha detto che lui e la D’Urso si sentono ogni giorno tramite i social network

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata“, ha detto Alberto al settimanale Vero non nascondendo che tra lui e Barbara c’è un contatto quotidiano. Tuttavia, la D’Urso non ha ancora dato al vincitore del GF il suo numero di telefono e i due si sentono tramite i loro profili ufficiali social: “Non ho ancora il suo numero di telefono, gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti. Se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi“. Dal racconto di Mezzetti pare proprio che il Tarzan del GF stia continuando a corteggiare la D’Urso e che la conduttrice di Pomeriggio Cinque non lo abbia rifiutato del tutto e anzi risponda ai suoi messaggi seppur senza avergli ancora svelato il suo numero di telefono per intero.

Il vincitore del GF sta continuando a corteggiare Barbara anche dopo la fine del reality show

Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla“, ha proseguito Alberto che non esclude affatto la possibilità di impegnarsi seriamente con la D’Urso dal momento che ha iniziato a corteggiare la 61enne già mentre si trovava ancora chiuso nella casa del Grande Fratello. Mezzetti ha concluso ricordando la serata che ha passato al ristorante in compagnia di Barbara: “Ci sono stati un abbraccio e un bacio sulla guancia, ma non nego che l’ho trovata felice di questo incontro. Credo di avere buone speranze per un appuntamento“.

scritto da Roberta Martorana il 6/7/2018

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico