Carolyn Smith continua la sua coraggiosa lotta contro il tumore. In queste ore, la presidente della giuria di ‘Ballando con le stelle‘ ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute in un breve video pubblicato su Instagram. La cinquantasettenne ha fatto sapere che il tumore al seno è stabile. Gli ultimi controlli, inoltre, hanno appurato che la malattia non si è estesa alle ossa.

Il messaggio di Carolyn Smith

I fan erano ansiosi di avere aggiornamenti sulle condizioni di salute di Carolyn Smith e quest’ultima li ha accontentati dopo aver parlato con i medici e aver fatto le visite di controllo. La coreografa ha confermato che il tumore è stabile: “Buonasera a tutti. Adesso sono in grado di dire la mia in modo più concreto. Ho parlato con i medici e l’altra settimana ho fatto la PET con il contrasto totale. C’era il sospetto che il tumore andasse dentro le ossa ma non è successo, sono pulita. È una buona notizia. Il tumore al seno – adesso lo sto chiamando tumore non più ‘intruso’ – è molto stabile”.

Le terapie continuano

La lotta di Carolyn Smith, tuttavia, non è ancora terminata. Come previsto in questi casi, la donna dovrà sottoporsi ancora alle terapie rispettando delle scadenze regolari. All’orizzonte, inoltre, c’è anche un piccolo intervento: “Devo continuare con il trattamento finché il tumore va via. Lo devo fare una volta ogni tre settimane. In più devo fare un piccolo intervento di elettrochemio in modo da bombardare il tumore”.

Carolyn Smith non ha intenzione di abbattersi

La coreografa non ha alcuna intenzione di abbattersi. Continua ad affrontare la battaglia contro il tumore con ottimismo e il sorriso sulle labbra. In questo modo, prova a incoraggiare tutti coloro che stanno vivendo la sua stessa situazione. Il video di Carolyn Smith, dunque, si conclude con una nota positiva: “Andiamo avanti così, positivamente con un bel sorriso. Ok? Sono forte e ci sono ancora“.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico