Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip. È 361Magazine a dare la notizia già per certa. Sul noto settimanale si legge: “Nilufar Addati dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma in cui ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte, proprio con quest’ultimo del cast di Temptation Island Vip”. Per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte della trasmissione, ma nemmeno una smentita arrivata attraverso i profili Instagram dei due personaggi coinvolti. Non si è espressa nemmeno Simona Ventura, conduttrice del reality.

La scelta con sorpresa di Nilufar

Se Nilufar partecipasse realmente alla prima edizione del reality vorrebbe dire per lei avere incassato il completo “perdono” di Maria De Filippi e della sua redazione, la stessa che cura Temptation Island. È stato dimostrato, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne ha ingannato la trasmissione, intrattenendo una relazione con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini parallelamente al suo trono. Scoperta, Nilufar è tornata in studio per scusarsi con il pubblico e con quanti avevano lavorato perché il suo trono riuscisse per il meglio. Da quel momento, non sembrava più avere avuto contatti con la produzione del dating show.

La coppia ha resistito alla tempesta

La vera sorpresa è stata aver visto Nilufar e Giordano resistere alla bufera che ha investito la loro storia d’amore. I due sono riusciti a far crescere il loro rapporto anche quando tutto sembrava giocargli contro. Anche oggi, sebbene non convivano, continuano ad amarsi e a esibire sui social il loro amore, a beneficio dei numerosi fan che li seguono. La partecipazione a Temptation Island Vip, però, rischia di diventare pericolosa. Stanno insieme da troppo poco tempo per essere certi che il loro amore sarà in grado di resistere a una prova del genere.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico