Lunedì 9 luglio è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2018, con sei coppie di fidanzate e fidanzati chiamati a mettere alla prova le loro storie d’amore lasciandosi “tentare” da 13 single di sesso opposto. Come ogni anno, il reality condotto da Filippo Bisciglia è il programma che regala le migliori frasi-tormentone, vere e proprie perle trash spesso destinate a trasformarsi in meme. Ecco le migliori della prima puntata.

1. Io sono più bello dei tentatori

La storia più commentata e trash della serata è stata quella con protagonisti Valentina e Oronzo, che hanno un vissuto molto particolare (insieme da 10 anni, lui l’ha tradita più volte e lei l’ha sempre perdonato). Antieroe della puntata, Oronzo è partito benissimo confrontandosi con i single: “Sono belli i ragazzi, ma io sono piu bello di loro“.

2. Chi mi aiuta a sotterrarlo in quella jacuzzi?

Hanno regalato momenti forti anche Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Lui è apparso particolarmente vicino a una delle single, tanto da fare più volte con lei il bagno in una vasca idromassaggio e da rivelarle un particolare molto personale della relazione con Lara: “Da novembre non c’è più intimità, siamo come coinquilini“. Infuriata la reazione di lei, alla visione della scena: “Lo sotterro, io lo ammazzo. Io non mi permetterei mai di parlare di queste cose davanti a tutte”. Poi, il top: “Chi mi aiuta a sotterrarlo in quella jacuzzi?“. Lara ha spiegato che la mancanza di momenti intimi è dovuto a un tradimento di alcuni mesi prima:

Sono disgustata, io non voglio un uomo così accanto. Se siamo capitati in questa situazione non è colpa mia. Ha finto di essere sigle con una ragazza e ci ha provato con lei, arrivando a baciarla.

3. Mo’ ti faccio piangere

Valentina e Oronzo hanno regalato ulteriori perle nel corso dell’intera puntata, con lei che ha lamentato la vicinanza di Carinola alle single (“Neanche con me gioca così al mare“) e lui che ha minacciato vendetta dopo aver assistito al finto appuntamento galante tra lei e un tentatore, un semplice sotterfugio di Valentina per ingelosire il compagno. La reazione di lui al video della cena è stata furiosa: “Mo’ ti faccio piangere“.

4. Oronzo o Ostron*o?

Una delle frasi-meme della serata, a sorpresa, non arriva da uno dei protagonisti, bensì da una spettatrice molto particolare: parliamo della ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, che ha commentato la puntata su Twitter, regalando in particolare un attacco divertente a Oronzo Carinola: “Oronzo o Ostron*o? Questo è il dilemma. Oronzo >>>>> Luca Giurato“.

5. Una cucina? Sì, per tirarti le pentole addosso

Un’altra coppia destinata a far molto discutere è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, provenienti dal Trono Over di Uomini e Donne. Lei è già disperata di fronte alle continue attenzioni che lui manifesta nei confronti della bella Margherita. Addirittura, è entrato con lei negli alloggi delle single (dove non ci sono telecamere) e l’ha portata nel suo. “Non c’è una cucina”, ha fatto notare Margherita. “Sì, per tirarti le pentole addosso“, è stata la reazione di Ida alla visione del pericoloso video.

6. Non ti ho portato al parco giochi

Torniamo a Valentina e Oronzo: le frasi migliori sono arrivate nel corso del falò di confronto. “Io ti ho portato qua perché mi dessi delle certezze e che ti relazionassi con le ragazze in modo diverso, non ti ho portato al parco giochi!“, è sbottata una Valentina infuriata per l’atteggiamento da cascamorto del compagno con molte delle ragazze.

 7. Ma che occhiolino, era un tic

Cos’era quell’occhiolino?“, ha proseguito la De Biasi, notando un gesto troppo confidenziale di Carinola nei confronti di una sensuale tentatrice. Anche in questo caso, Oronzo è riuscito a tirare fuori una risposta epocale: “Ma che occhiolino, era un tic“.

8. Sai che ho la malattia delle donne

Poi, la chicca definitiva. Oronzo ha giustificato così gli errori commessi in passato e in quei pochi giorni di permanenza nel resort: “Lo sai come sono fatto, sai che ho la malattia delle donne“. Ahimè, Valentina non ha intenzione di “guarirlo”: la giovane gli ha dato il benservito ed è tornata a casa da sola.

9. Io voglio mori’ zitella

Che dire, inoltre, di Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, che già avevano fatto discutere per il fatto che dopo un anno di convivenza abitano ancora dai genitori di lui? Il ragazzo, più giovane di lei di sei anni, sembra divertirsi molto con le ragazze single. Ed è qui che Martina ha regalato i meme del 2018: “Voglio morì zitella“.

10. Io ti ho dato una vita

Ricordate, infine, quel “Io t’ho cresciuto” di Aurora Betti a Temptation Island 2015? È sempre Martina a regalarne una versione rinnovata, con “Io ti ho dato una vita“, riferito a Gianpaolo. Per le prossime perle, non resta che attendere la seconda puntata.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico