• Justin Bieber conferma: sposa la modella 21enne Hailey Baldwin
  • La star della musica rivela che si sono fidanzati lo scorso 7 luglio

Justin Bieber, 24 anni, si sposa. La fortunata è Hailey Baldwin, 21. Non sono solo più rumors. La conferma arriva direttamente dal profilo social del cantante che dedica parole d’amore alla futura moglie. 

Hailey Baldwin e Justin Bieber si sposano 

“Ascolta questa cosa pura e semplice, Hailey, amo veramente tutto di te!”, esordisce su Instagram Justin. Poi aggiunge: “Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità, lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in tutto ciò che facciamo e in ogni decisione che prendiamo. Il mio cuore è completamente tuo e ti metterò sempre al primo posto! Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e ionon vorrei trascorrerla con nessun altro. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l’ora che arrivi la stagione migliore della vita! E’ divertente perché ora con te tutto sembra avere un senso! La cosa che mi entusiasma di più è che i miei fratelli possano vedere una altro matrimonio stabile e sano e cercare di ottenere lo stesso”.

Il post del cantante dedicato alla futura moglie 

Le parole che Justin Bieber dedicate a Hailey Baldwin confermano le imminenti nozze: “Il tempismo di Dio – aggiunge infatti il cantante – è letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese e il numero sette rappresenta la perfezione spirituale”.
“A 70 anni saremo ancora meglio – conclude Justin‘Chi trova una moglie trova una cosa buona e ottiene il consenso del Signore'”. L’idolo delle ragazzine dopo l’addio a Selena Gomez sposa a sorpresa Hailey Baldwin

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/7/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico