La fiction ‘Sacrificio d’amore‘ è stata sospesa per una settimana per lasciare spazio alle semifinali dei Mondiali di calcio di Russia 2018. La decima puntata – la cui messa in onda era prevista per mercoledì 11 luglio – verrà trasmessa mercoledì 18 luglio. La trama annuncia importanti colpi di scena. L’appuntamento è alle 21:30 su Canale5.

Brando è guarito e distrugge i ricordi di Silvia

Lucrezia prende coraggio e confida al padre Jacopo e al fratello Livio di aspettare un figlio da Brando. Confessa il dolore che prova all’idea di non poter portare a termine la gravidanza per via del suo stato di salute. Tuttavia, improvvisamente cambia idea. Il bambino è troppo importante per lei. Così, decide di sospendere la terapia per portare a termine la gravidanza. Il padre l’appoggia e Brando non può che essere felice. Lucrezia torna alla casa paterna dove Jacopo ha disposto che i migliori medici si prendano cura di lei e del bambino che sta per nascere. Anche Brando, ormai guarito, torna a casa e per essere certo di non cadere nel tranello della nostalgia del passato, distrugge tutto ciò che gli ricorda Silvia.

Il cast di ‘Sacrificio d’amore’

Francesco Arca è Brando Prizzi, Francesca Valtorta è Silvia Corradi, Giorgio Lupano è Corrado Corradi, Luca Bastianello è Alessandro Lucchesi, Alex Belli è Livio Farnesi di San Rossore, Luca Biagini è Annibale Lucchesi, Chiara Causa è Carlotta Bernardeschi, Alessandra Costanzo è Anna Prizzi, Sara D’Amario è Augusta Maffei, Federica De Benedittis è Lucrezia Farnesi di San Rossore, Tommaso De Tuddo è Simone Corradi, Antonella Fattori è Suor Agnese, Pietro Genuardi è Goffredo Volpi, Roberta Giarrusso è Nanà, Rocco Giusti è Tommaso Fabiani, Paolo Malco è Leopoldo Corradi, Gaia Messerklinger è Guendalina Volpi Corradi, Andrea Montovoli è Saverio Biagi, Desirée Noferini è Maddalena Prizzi, Ruben Rigillo è Alberto Corradi, Nicola Rignanese è Vito Prizzi, Laura Torrisi è Regina Elena, Maurizio Trombini è Jacopo Farnesi, Giulia Achilli è Mizzi, Jgor Barbazza è il Sergente Toluzzo, Rosalba Bongiovanni è Matilde Corradi, Simone Colombari è il dottor Riga, Simone Coppo è Giosuè Terzi, Andy Hartner è Hans Mayer, Alessandro Mario è Tano Moncada, Carola Stagnaro è Giuliana Macchi, Mariella Valentini è Jole Lucchesi.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico