Le anticipazioni americane di ‘Beautiful‘ rivelano l’ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Liam. Il giovane sembrava ormai determinato a sposare Steffy e a costruire una famiglia unita per la piccola Kelly. La notizia che anche Hope aspetta un figlio da lui, però, lo ha sconvolto a tal punto da fargli decidere di far saltare il matrimonio con la Forrester. Ma andiamo per gradi.

Hope incinta di Liam dopo una notte di passione

Liam ha lasciato Steffy credendola ancora attratta da Bill e si è rifugiato tra le braccia di Hope. Dopo aver trascorso una notte di passione con lei, le ha chiesto di sposarlo. Nel giorno del matrimonio, però, ha scoperto che Steffy ama solo lui e così ha deciso di rimandare le nozze con Hope per aver modo di chiarire con la Forrester. Quando la piccola Kelly – la bimba che Steffy e Liam aspettavano – è venuta alla luce, Spencer non ha più avuto dubbi ed è tornato dalla ex moglie.

Salta il matrimonio di Liam e Steffy

Liam sembrava essere fermamente convinto di voler costruire una famiglia con Steffy e la figlia Kelly. Così, ha chiesto all’ex moglie di convolare di nuovo a nozze. Mentre la Forrester organizzava il lieto evento, però, un colpo di scena ha sconvolto i suoi piani. Hope è rimasta incinta di Liam. E così arriviamo agli episodi andati in onda in questi giorni in America. Liam dice di non sentirsi pronto per il matrimonio con Steffy perché confuso dopo aver scoperto che anche Hope aspetta un figlio da lui. Steffy sembra essere comprensiva, tuttavia gli chiede di prendere una decisione alla svelta.

Hope e Steffy pronte a lottare per Liam

Hope, incoraggiata da Brooke, è decisa a lottare per un futuro con Liam. Dal canto suo, Spencer è sempre più confuso. Sente di essere innamorato sia di Hope che di Steffy. La Forrester gli dà un ultimatum. Non ha intenzione di rimanere invischiata in un triangolo amoroso come è successo a Taylor. Non resterà che attendere i prossimi episodi per scoprire cosa deciderà di fare Liam.

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico