• Harper Beckham ha festeggiato il settimo compleanno con i fratelli e i genitori
  • La principessina di casa ha spento le candeline su una bellissima torta

David e Victoria Beckham il 10 luglio hanno festeggiato il  settimo compleanno della figlia Harper. La coppia naturalmente ha organizzato per la bimba un bellissimo party in giardino. 

Harper Seven davanti alla torta di compleanno

Il compleanno di Harper è stato l’occasione per riunire tutta la famiglia. David e Victoria hanno organizzato una giornata davvero speciale trascorsa all’aria aperta tra equitazione, palloncini colorati e infine una bellissima torta rosa. Presenti anche i tre fratelli maschi della bimba: Brooklyn, Cruz e Romeo.

La bimba con papà David nel giorno del suo settimo compleanno
Harper con mamma Victoria 

Un settimo compleanno con i fiocchi per Harper che naturalmente ha ricevuto da parte di David e Victoria anche gli auguri via social: “Cosa posso dire riguardo alla mia piccola principessa oltre che è perfetta. Harper Seven compie 7 anni. Tanti auguri ragazza mia! Questa bimba è amatissima dai suoi fratelli maggiori, dalla mamma e dal papà… è una bambina davvero speciale che mi fa sorridere ogni singolo giorno”, scrive Beckham.

La bimba ha festeggiato anche andando a cavallo 
David insieme alla sua principessa 

“Non posso credere che la nostra bambina oggi compia 7 anni. Il tempo scorre veloce. Ti voglio bene”, si legge nel post pubblicato su Instagram da mamma Vic in occasione del settimo compleanno della figlia.

VIDEO

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/7/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico