• L’amicizia con Fedez è finita davvero: Rovazzi conferma la rottura
  • I due cantanti avevano un legame che andava oltre la collaborazione aritistica

Rovazzi per la prima volta ha parlato della rottura con Fedez. Il cantante ha confermato le voci che si rincorrono ormai da settimane: l’amicizia con il giudice di “X Factor” è giunta al capolinea.

Fabio Rovazzi conferma la rottura con Fedez 

Rovazzi, incalzato da giornalisti durante la presentazione del suo nuovo singolo, “Faccio quello che voglio” (in uscita venerdì 13 luglio), in merito alla rottura con Fedez ha dichiarato: “Ringrazio Fede (Federico Lucia è il vero nome di Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo. Però sono c***i miei”.

I due cantanti avevano un legame che andava oltre la collbaorazione artistica 

Fedez e Rovazzi fino a non molto tempo fa trascorrevano insieme la maggior parte del tempo e non solo per lavoro: si frequentavano anche nel privato. Poi voci di corridoio hanno iniziato parlare di una rottura. Tanti sostenevano che l’amicizia tra i due fosse finita. Finora però i diretti interessati non avevano confermato la notizia. Ora Fabio ha rotto il silenzio. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/7/2018

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico