E’ felice Nina Moric: la sua Croazia ha battuto l’Inghilterra e va dritta in finale contro la Francia. L’ex moglie di Fabrizio Corona, naturalmente, ha festeggiato insieme a tantissimi altri tifosi. Nei giorni scorsi, infatti, è tornata a Zagabria dove vive la mamma e dove mercoledì notte si sono riversati tutti in strada, sventolando le bandiere. 

Nina Moric in macchina per andare a festeggiare la vittoria della Croazia contro l’Inghilterra

E’ uscita in strada anche Nina Moric che si è lanciata nei festeggiamenti per la Croazia in finale. Poi, in compagnia di alcuni amici, ha raggiunto un locale pieno di persone esultanti.

VIDEO

Nina ha così brindato alla sua Nazionale che è riuscita a battere la blasonata Inghilterra e ora è a un passo dal conquistare i Mondiali 2018.

Nina insieme ai suoi connazionali che esultano per la Croazia in finale ai Mondiali 2018

L’ultimo ostacolo, però, si chiama Francia e sarà sicuramente un osso duro. Ma arrivare in finale per la Croazia è già una grande soddisfazione.

Nina in questi giorni è tornata in Croazia dove sta seguendo la sua Nazionale
La Moric ora aspetta la finale di domenica contro la Francia 

La Moric ha festeggiato l’importante  traguardo insieme ai suoi connazionali come mostra lei stessa in alcune stories condivise sui social.
Il Mondiale di Nina, insomma, per ora va gonfie vele. La modella ora è in trepida attesa della finalissima. I riflettori si accenderanno domenica sera e che vinca il migliore!

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico