Wanda Nara viene paparazzata al mare con il marito Mauro Icardi. In bikini la bionda argentina non sfoggia la pelle perfetta che spesso invece mostra nelle foto su Instagram e il Web attacca: “Sono buoni i filtri di Instagram”, commenta un’utente. “Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram”, si legge ancora su Twitter.

Wanda Nara negli scatti pubblicati da TeleShow

La forma fisica di Wanda Nara nella paparazzata in effetti appare un po’ diversa da quella sfoggiata sui suoi profili social. Sarà perché le foto rubate sono senza filtri? Questo è quello che pensano in molti e il Web si scatena. In tanti criticano la signora Icardi ma c’è anche chi la difende: “Chi non lo fa?”, scrive qualcuno.

Wanda nei selfie postati su Instagram
La Nara mostra il lato b sul social

I filtri in effetti sui social li usano in molti. Chi non ama migliorarsi un po’, soprattutto quando posta una foto in bikini? Una cosa è certa, Wanda Nara nella paparazzata appare felice e innamorata insieme a Mauro Icardi.

Mauro Icardi con la sorella Ivana

Nelle ultime ore, però, la sorella del campione dell’Inter, Ivana Icardi, ha attaccato la cognata via social: “Non vedo quasi mai Mauro – ha scritto la donna – Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ed è tornato subito a casa perché era dopo una partita. Wanda ha detto cose molto brutte su di me quando sono entrata al Grande Fratello, senza motivo.  Non nutro rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. E’ più normale vedere la sua famiglia con loro che la mia, ma d’altronde non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”.

VIDEO

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Let’s block ads! (Why?)

Powered by WPeMatico